lim

Libreria Centofiori

Libreria indipendente, fondata nel 1975, in cui troverete tutti i settori (esclusi scolastica e manualistica).

Piazzale Dateo 5 - 20129 MILANO

Tel. 02 7381670

Fax:

libreriacentofiori@virgilio.it

facebook

twitter

Libreria Centofiori

La Libreria Centofiori nasce nel 1975 come libreria specializzata in psicologia e diventa punto di riferimento per gli studenti milanesi della facoltà di Psicologia di Padova. Con il tempo si fa conoscere dal quartiere e amplia la sua offerta anche ai libri di varia. Nel 2005 cambia proprietà e viene rilevata dagli attuali soci, Andrea Spazzali e Roberto Tartaglia. La proposta viene rinnovata con particolare attenzione verso i piccoli editori, la narrativa noir e un ricco settore di libri per bambini e ragazzi.

I nostri sono clienti affezionati e fedeli che ormai ci seguono da anni, sono gli abitanti del quartiere o le persone che per vari motivi orbitano nella zona. Più le tante persone che ci frequentano saltuariamente e che vengono a trovarci per gli incontri e gli eventi che organizziamo ormai settimanalmente: per la maggior parte, si tratta di presentazioni di libri con l’autore, ma a volte anche eventi non necessariamente legati a un libro in particolare, come ad esempio sono stati un incontro/lettura su Gadda piuttosto che quello su Bolaño; o la mostra di alcune opere di Tullio Pericoli.

Ormai si può considerare una delle Librerie storiche e indipendenti più note a Milano, dove si mette a disposizione dei lettori esperienza e professionalità. La nostra proposta è sempre molto accurata, cercando di selezionare il meglio dalle tante novità editoriali che arrivano alla libreria. E’ un luogo dove si consigliano libri, ci si incontra e si scambiano opinioni.

 

Libreria Centofiori

I tuoi Librai

Andrea e Roberto, i due titolari, insieme a Veronica, Irene e Sarah sono a vostra disposizione per consigli, suggerimenti, pareri.

Servizi

google maps

Come raggiungerci

Passante ferroviario Dateo; mezzi di superficie: 54, 61, 60, 91, 92, 62.
Stazione BikeMi Dateo.

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato: 8.30 - 13.00; 15.00-19.30
La domenica, in occasione di eventi e presentazioni, apertura al mattino e, da inizio dicembre sino al 24, con orario normale.