• 16 Novembre 2014
    Bookcity Milano 2014 è finita, arrivederci all'edizione 2015
  • Bookcity Milano 2014 è finita, arrivederci all\'edizione 2015

    Bookcity Milano 2014 è terminata. Quest'anno l'Associazione LIM - Librerie Indipendenti Milano è stata impegnata, con 18 Librerie associate partecipanti, a gestire la Libreria Agorà del Castello e qualche centinaio di eventi sparsi in quasi 30 diverse location in tutta Milano.

    E' stata un'esperienza impegnativa, che ha messo alla prova, con un certo successo, ci sia concesso, le capacità delle librerie indipendenti di fare rete e di poter proporre alla città un modello diverso e differenziato di offerta culturale, e ne ha dimostrato la coesione e la voglia di fare.

    Desideriamo ringraziare i tanti colleghi che hanno collaborato alla buona riuscita dell'impresa, le istituzioni e l'organizzazione che hanno avuto fiducia nell'operazione e che l'hanno resa possibile, gli editori che spesso con entusiasmo hanno supportato gli sforzi organizzativi, gli autori che con pazienza e garbo si sono prestati a firmare copie e rilasciare frasi d'amore per le librerie indipendenti e soprattutto il pubblico di lettori e di interessati che ha partecipato con entusiasmo all'intera manifestazione.