Presentazione del libro “In giro per festival”

| , ,

Mercoledì 3 maggio dalle ore 18.00, presso la Libreria Claudiana di Via Francesco Sforza 12/A, la prima presentazione della nuova edizione, ampliata e aggiornata, di In giro per festival. Guida nomade agli eventi culturali di Giulia Alonzo e Oliviero Ponte di Pino. Insieme agli autori intervengono Paolo Dalla Sega, Martha Friel e Giulia Innocenti Malini. Conduce Nicola Villa, editor di Altreconomia.

Presentazione del libro "In giro per festival" alla Libreria Claudiana - Eventi LIM

In giro per festival

L’Italia è un grande palcoscenico. Questa guida è una mappa inedita, aggiornata, che raccoglie oltre 350 festival imperdibili in Italia: eventi di pensiero, letteratura, cinema, teatro, musica, arte e ambiente. 100 festival raccontati in tutti i loro dettagli: le date, il luogo e lo scenario, le caratteristiche che li rendono unici e originali, spettacoli, concerti, ospiti illustri. E poi 250 segnalazioni di festival piccoli e grandi, famosi o sconosciuti, divisi in 14 categorie: per location – dalle montagne alle piccole isole, dai borghi autentici alle location magiche – e per passioni – per gli amanti del noir e delle culture lontane, con una prospettiva femminile o LGBTQ+.

La Libreria Claudiana di Milano

Aperta nel 1968 nel centro della città, la Libreria Claudiana è specializzata in cultura religiosa, ma con un ampio assortimento delle novità editoriali di saggistica e letteratura. L’approccio rigorosamente non confessionale ma plurale, laico e interculturale è evidente sia nella scelta dell’assortimento libraio proposto nei 150 metri quadrati di negozio sia negli argomenti trattati nei numerosi incontri e dibattiti che organizza e ospita nella adiacente sala conferenze di 70 metri quadrati.

Per info e prenotazioni: libreria.milano@claudiana.it o 02/76021518.

Iscriviti alla Newsletter

    © LIM - Librerie Indipendenti Milano - Engineered by Sernicola Labs Srl